Poteri maligni in D&D 4E

è uscito proprio oggi l’ultima fatica editoriale di Davide Quatrini e del sottoscritto targata Inspired Device. Un prodotto in solo formato elettronico (e per ora in inglese) dedicato alla 4 edizione di D&D.

Book of Vicious Damnation (così si chiama il supplemento) contiene una ventina di poteri di stampo “malvagio” da usare per i vostri paladini che bazzicano nel “lato oscuro della Forza” o per un PnG di quelli davvero bastardi cattivi.

A corredo dei poteri proposti potetre trovare una nuova divinità (la dea delle pantere e delle malattie) e in allegato gratuito le Power Card dei poteri pronte da stampare subito.

Davide Quatrini è un autore esperto e versatile che ha già scritto alcuni titoli per ID (Mystic Scrolls of Akaarti e Dungeon props II per Dungeons & Dragons 3.5 e Five steps into adventure per RuneQuest) tutti prodotti elettronici destinati a un pubblico anglofono (le motivazioni di tale scelta chiedetele a chi in questi anni a sempre visto l’e-publishing come una minaccia e non come una risorsa).

BoVD è disponibile su Arima, RPGNow e DrivethruRPG e da oggi anche su YourGamesNow.